• Ci troviamo ad
    Agropoli (SA)
  • Puoi contattarci
    allo 0974.828299

News e Attività

Tecarterapia - Capacitiva / Resistiva

La Tecarterapia è un trattamento elettromedicale che permette di recuperare più velocemente da traumi e patologie infiammatorie dell'apparato muscolo scheletrico. Il tutto è possibile grazie all'utilizzo di uno strumento capace di ridurre il dolore ed aiutare la riparazione dei tessuti qualora sia presente un danno del genere. Presso il nostro Centro Medico è possibile usufruire della Tecar:


Capacitiva - La modalità capacitiva permette di trattare in modo specifico i tessuti caratterizzati da una bassa resistenza alla corrente, concentrando l’azione su tessuto cutaneo, tessuto connettivo, sistema circolatorio e sistema linfatico.

 

Resistiva - Produce un aumento della temperatura grazie all'effetto Joule. Il passaggio di corrente elettrica tra i due elettrodi, produce un riscaldamento dei tessuti compresi tra di loro. Un ottimo risultato si apprezzerà su quei tessuti che offrono una maggiore resistenza quali legamenti, tendini e tessuto osseo.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, puoi chiamarci al numero 0974 828299 oppure visitare la pagina dei CONTATTI